civezzano 

L’Us 5 Stelle premia Eleonora Caldonazzi come atleta dell’anno 

CIVEZZANO . “Festa dell’atleta Us 5 Stelle”, con notevole partecipazione di pubblico, presso la palestra comunale dobe si è svolta la premiazione degli atleti che si sono distinti nel corso dell’anno....



CIVEZZANO . “Festa dell’atleta Us 5 Stelle”, con notevole partecipazione di pubblico, presso la palestra comunale dobe si è svolta la premiazione degli atleti che si sono distinti nel corso dell’anno. Il sodalizio ha festeggiato il nuovo titolo di Campione Provinciale Csi 2018, e le numerose vittorie individuali e di società conseguite nell’annata sportiva agonistica da poco conclusa.

Nella relazioni sono state citate le prestazioni dei 250 tesserati impegnati nell’attività Csi e Fidal, i risultati di rilievo, cominciando proprio dal titolo di Campione Provinciale di squadra che viene conquistato da ormai 9 anni consecutivi, che comprende tutte le discipline dell’atletica leggera. Nello specifico la 5 Stelle si è aggiudicata le classifiche di specialità per quel che riguarda la corsa campestre, la corsa in montagna e le gare su pista, mentre si è classificata al secondo posto nella classifica di corsa su strada. Accanto ai titolo da segnalare il titolo nazionale di squadra Csi, il 1°primo posto nella classifica assoluta di corsa su strada a Palmanova, i 35 campioni provinciali Csi nelle varie discipline, un titolo di Campione regionale e 3 di campioni Provinciali Fidal, 5 titoli di campione Nazionale Csi nelle varie specialità di atletica leggera su pista. Infine numerosi podi nazionali di squadra.

A conclusione delle premiazioni la proclamazione di Eleonora Caldonazzi (nella foto) “Atleta dell’anno 2018”. Accanto all’attività di Campionato la 5 Stelle è stato ricordato che la società ha partecipato a numerose competizioni e gare promozionali aggiudicandoci molti trofei di gara, tra questi anche al “Giro al Sas” di Trento.

In totale i portacolori della società hanno partecipato a più di una quarantina di competizioni. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano