Hockey, per i quarti di playoff sfida ai Falchi di Bressanone

PERGINE. Quarto nel Master Round, l’Hc Pergine si accinge ad affrontare oggi, giovedì 28 febbraio, i quarti di finale dei play off per il titolo affrontando a Pergine alle 20.30 in gara 1 i Falchi di...



PERGINE. Quarto nel Master Round, l’Hc Pergine si accinge ad affrontare oggi, giovedì 28 febbraio, i quarti di finale dei play off per il titolo affrontando a Pergine alle 20.30 in gara 1 i Falchi di Bressanone. Le Linci biancorosse hanno già incontrato gli altoatesini 4 volte nel corso del campionato, con tre vittorie a favore una per i Falchi. Tutti gli incontri dei play off si disputano al meglio dei 5 incontri. Gara 2 è in programma a Bressanone sabato 2 marzo in orario da definire, gara 3 martedì 5 marzo alle 20.30 a Pergine. L’eventuale gara 4 è prevista a Bressanone e gara 5 a Pergine sabato 9 marzo alle 18. Gli altri incontri dei quarti di finale vedono il Merano opposto all’Alleghe, L’Appiano al Varese, il Caldaro al Valfiemme. Per accedere alla semifinale il Pergine Sapiens dovrà sfoderare gli artigli e giocare con la passione e la determinazione che lo caratterizza. Per gli incontri che si giocheranno a Pergine, il costo del biglietto sarà di 10 euro, gratuito per gli under 14. Poiché è previsto un grande afflusso di pubblico, è consigliato l’acquisto dei biglietti in prevendita al bar del pala ghiaccio. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»