bosentino 

Gita-pellegrinaggio a Merano per anziani e gruppo corale

BOSENTINO. Una quarantina di persone, fra Gruppo anziani e Corale Madonna del Feles, hanno partecipato alla gita-pellegrinaggio sabato scorso a Merano. Al mattino hanno fatto visita agli splendidi...



BOSENTINO. Una quarantina di persone, fra Gruppo anziani e Corale Madonna del Feles, hanno partecipato alla gita-pellegrinaggio sabato scorso a Merano.

Al mattino hanno fatto visita agli splendidi giardini e museo di Castel Trauttmansdorff. Hanno poi pranzato nella sala polivalente della parrocchia, ospiti del Club Anziani di Maia Bassa che ha riservato ai trentini tanta bontà, cordialità e gentilezza. Al termine del pranzo c’è stato lo scambio di doni fra i due gruppi anziani e la corale con trofei di legno, targhe e il libretto del 25° di fondazione del Gruppo anziani di Bosentino. La corale, oltre ad esibirsi con un paio di canti dopo pranzo, sempre diretta dal maestro Ivo Baruchelli, ha accompagnato la messa, prefestiva, delle 17.30, quella della comunità, nella chiesa di S. Maria del Conforto, sempre a Maia Bassa. Eucaristia celebrata da don Giorgio Gabos, parroco dell’Unità pastorale della Vigolana “S. Paolina”.(g.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano