Frassilongo, la giornata ecologica è sabato

FRASSILONGO . Giornata ecologica sabato sul territorio del Comune di Frassilongo. Viene organizzata dal Comune con la collaborazione di Alpini, volontari Avark, Pro Loco, vigili fuoco e Amnu spa. Il...



FRASSILONGO . Giornata ecologica sabato sul territorio del Comune di Frassilongo. Viene organizzata dal Comune con la collaborazione di Alpini, volontari Avark, Pro Loco, vigili fuoco e Amnu spa. Il programma prevede la pulizia lungo le strade, i ruscelli e vicino ai masi. Il ritrovo è alle 8.30 davanti alla caserma dei vigili del fuoco per poi organizzare i gruppi di lavoro e recarsi sul territorio. Saranno anche allestiti due punti di raccolta: dalle 8.30 alle 10.30 a Kamaovrunt (davanti alla chiesetta) e dalle 10.30 alle 12 a Frassilongo (Caserma dei pompieri). Per tutti i volontari, al termine (ore 12.30) rinfresco alla caserma. Con l’occasione sarà possibile conferire materiali ingombranti: materassi, divani, mobili, beni di arredamenti, elettrodomestici, materiale ferroso. Per questi materiali, chi non ha possibilità di conferirli, può telefonare allo 0461 549500 per ottenere il ritiro a domicilio. Non possono essere conferiti materiali pericolosi (batterie, taniche, onduline catramate, pneumatici, contenitori di pesticidi, Nylon, teli serre eccetera). I rifiuti che possono essere riciclati (carta, vetro, imballaggi leggeri) devono essere depositati negli appositi contenitori sparsi sul territorio. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»