Domani a Sant’Orsola si corre il “Vertical dei Crozi Grandi”

SANT’ORSOLA TERNE. Terza edizione della manifestazione “Vertical dei Crozi Grandi” a Sant’Orsola organizzata dalla Polisportiva Bernstol. È in programma domani con partenza dal centro sportivo “Baic”...



SANT’ORSOLA TERNE. Terza edizione della manifestazione “Vertical dei Crozi Grandi” a Sant’Orsola organizzata dalla Polisportiva Bernstol. È in programma domani con partenza dal centro sportivo “Baic” e salita al Dosso di Costalta a quota 1955, dopo un percorso di 4,2 km con pendenza media del 24,5%. La giornata prevede il ritrovo dei concorrenti al campo sportivo entro le 9.30. Si tratta di una gara promozionale Csi di corsa in montagna con partenza (in linea) fissata alle 11. Poi, alle 12.30, pasta party alla Malga Cambroncoi e alle 13.30 la premiazione. Due punti di ristoro lungo il percorso. Due le categorie: under 50 M/F(dai 16 ai 49 anni) e over 50 M/F.

Il “Vertical” vede la collaborazione dei vigili del fuoco volontari, degli alpini, della Pro Loco e del Gruppo Giovani. Le iscrizioni si effettuano al Bar Mister X (centro commerciale “Le Botteghe di Ponte Regio” oppure online sul sito (bersntol.weebly.com). La gara si concluderà al Dosso di Costalta, poi i concorrenti si trasferiranno (a piedi) alla Malga Cambroncoi per il pranzo. Qui troveranno i propri sacchi personali e, dopo il pranzo, rientro al campo sportivo con il bus navetta a disposizione. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano