Da Pergine in 100 a San Siro per tifare Inter e Spal

Giornata forse non memorabile sotto il profilo calcistico, ma sicuramente dal punto di vista della partecipazione. L’Inter Club Pergine è reduce dalla trasferta di San Siro di domenica scorsa,...



Giornata forse non memorabile sotto il profilo calcistico, ma sicuramente dal punto di vista della partecipazione. L’Inter Club Pergine è reduce dalla trasferta di San Siro di domenica scorsa, durante la quale l’Inter ha battuto (con non poche difficoltà) la Spal. Ma ciò che vale forse di più è il movimento che il sodalizio perginese è riuscito a creare intorno a una partita non di cartello, portando a Milano due pullman belli pieni, ovvero più di 100 persone. Con i tifosi interisti anche un folto gruppo di supporter della Spal. Nulla di strano, visto che a Levico da anni è attivo uno Spal Club animato da Lorenzo Ghirardelli, imprenditore originario di Ferrara trasferitosi a Levico più di vent’anni fa per aprire un bar. G.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»