le proposte dell’associazione 

Con l’Acs Canale si va a lezione di yoga

PERGINE . L’Acs Canale propone per l’autunno una triplice proposta: un corso di yoga aperto a tutti, un corso di calcio di base per i ragazzi, un corso di total body per tonificare la muscolatura....



PERGINE . L’Acs Canale propone per l’autunno una triplice proposta: un corso di yoga aperto a tutti, un corso di calcio di base per i ragazzi, un corso di total body per tonificare la muscolatura.

Per lo yoga si comincia già da giovedì 20 settembre, e poi si continuerà ogni lunedì dalle 19 alle 20.30, presso la sala polifunzionale delle scuole elementari della frazione. Per informazioni ed eventuali iscrizioni contattare al più presto il responsabili, telefonando al 335 6388149.

Riparte poi in questi giorni presso il campetto del parco di Canale , anche l’attività del calcio di base, riservata a bambini e bambine dai 5 agli 8 anni. L’obiettivo dei responsabili della “Scuola di calcio” dell’Acs Canale, è quello di avviare allo sport i ragazzi per sviluppare le tecniche di base della disciplina, e in particolare le capacità motorie. L’appuntamento è al campetto del parco e nella vicina palestra della scuola, il mercoledì e giovedì dalle 18 alle 19, con l’invito “vieni a provare”. Si ricorda agli interessati che per informazioni e iscrizioni bisogna telefonare a Daniela (3496751430) o a Mimmo (3925587821).

Infine il corso di Total Body, l’allenamento di bonificazione muscolare, che inizierà giovedì 4 ottobre con una serata di prova gratuita, per proseguire ogni giovedì per un totale di 10 lezioni. Quota di partecipazione per soci Acs 40 euro, 60 per non soci.

Per maggiori informazioni e iscrizioni telefonare a Laura (3405258890). (f.v.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

i dati

Sanità, il Trentino continua ad attirare pazienti di fuori provincia: nel 2022 saldo positivo di 2 milioni

Aumenta il ricorso alle strutture private convenzionate. Liste d'attesa: miglioramenti potrebbero arrivare dal 5% di ritenuta sui compensi per l'intramoenia

IL FENOMENO. In Trentino è boom delle prestazioni private
IL CASO. Punti nascita, i parti sono pochi e costano tanto. Richiamo della Corte dei conti
IL CROLLO. Covid, in Italia ancora calo di casi e decessi: quanto è lontano l'incubo pandemia!