la nomina da parte del direttivo 

Carmen Osler confermata alla guida del Circolo anziani

PERGINE . Il nuovo direttivo del Circolo comunale pensionati e anziani, eletto nel corso dell’ assemblea dello scorso 10 febbraio, si è riunito nella sede di Viale degli Alpini ai Canopi per la...



PERGINE . Il nuovo direttivo del Circolo comunale pensionati e anziani, eletto nel corso dell’ assemblea dello scorso 10 febbraio, si è riunito nella sede di Viale degli Alpini ai Canopi per la nomina del presidente, del vice e delle altre cariche sociali. Alla presidenza del Circolo è stata riconfermata Carmen Osler, che inizia così un nuovo mandato, carica che riveste dal lontano1993, con presenza nel Circolo con vari incarichi da 35 anni.

Alla designazione della presidente il direttivo ha designato le altre cariche: vicepresidente Renato Martinelli, con incarico anche di tesoriere cassiere, segretaria Maria Zanei. Poi con ruolo di consiglieri Clara Degasperi, Franchini Pio, Vincenzo Giuriali, Aldo Gottardi. A questi saranno assegnati altri incarichi, tra i quali la gestione del bar interno. Tra i primi adempimento il nuovo direttivo si propone di concludere il tesseramento 2019 e di terminate l’assegnazione degli orti che il Comune ha dato in gestione al Circolo. Per quanto riguarda la nuova denominazione del Circolo, annunciata nel corso dell’assemblea straordinaria, si dovrà attendere la decisione del Coordinamento provinciale dei circoli anziani. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano