Baselga di Piné 

Ambulatori dei medici da lunedì all’Ice Rink

Baselga di piné. Con lunedì prossimo 10 agosto gli ambulatori dei medici di base, come da tempo annunciato, saranno aperti al pubblico nell’ala della foresteria dell’Ice Rink Piné a Miola.I medici di...



Baselga di piné. Con lunedì prossimo 10 agosto gli ambulatori dei medici di base, come da tempo annunciato, saranno aperti al pubblico nell’ala della foresteria dell’Ice Rink Piné a Miola.

I medici di medicina generale presenti sull’altopiano sono: Paolo Lazzaro, Michele Pellegrino, Olga Nistreanu, Lucia Sobranetchi, Luciano Casagranda che al momento è assente, l’ambulatorio pediatrico del dottor Yousef Salim e l’ambulatorio infermieristico.

Il dottor Luca Poli, che il 23 luglio scorso è andato in pensione è stato sostituito dalla dottoressa Lucia Sobranetchi, per aver vinto il posto di medico di base messo a concorso. L'amministrazione comunale desidera cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente il dottor Luca Poli, per la sua preziosa opera prestata a favore della comunità, in 33 anni di lavoro, come medico di base del nostro territorio.

Tutti gli ambulatori sono situati a piano terra, sono di facile accesso e con un ampio parcheggio che limiterà al minimo i disagi derivanti dal cambiamento, in attesa della nuova struttura.

Ricordiamo che il trasferimento degli ambulatori è provvisorio e si è reso necessario per poter ristrutturare l’edificio sito in via del 26 maggio nel quale, a breve inizieranno i lavori che permetteranno alla popolazione di poter disporre in futuro di nuovi ampi e confortevoli spazi per i servizi sanitari. G.S.













Scuola & Ricerca

In primo piano