pergine 

Alle Don Milani oggi la Rurale presenta Cassa Centrale Banca

PERGINE . La Cassa Rurale Alta Valsugana ricorda che lo scorso primo gennaio è nato il Gruppo Bancario Cassa Centrale Banca, primo Gruppo Bancario Cooperativo riconosciuto dalle autorità di vigilanza...



PERGINE . La Cassa Rurale Alta Valsugana ricorda che lo scorso primo gennaio è nato il Gruppo Bancario Cassa Centrale Banca, primo Gruppo Bancario Cooperativo riconosciuto dalle autorità di vigilanza italiane ed europee, dalla Banca d’Italia e dalla Bce.

«Per illustrare e approfondire le novità e le aspettative che l’evoluzione comporta – si precisa in un comunicato ai soci – che nelle assemblee forse non si sono appieno potute esaminare, abbiamo pensato di organizzare per questa sera alle 20 all’auditorium delle scuole Don Milani, un nostro incontro dal titolo “Il Gruppo Bancario Cooperativo: parliamone”».

Nel corso dell’incontro ci sarà l’ opportunità di interloquire con l’amministratore delegato del Gruppo Bancario. Mario Sartori, con l’accademico Michele Andreaus, con il direttore della Cassa Rurale della sede di Pergine, Paolo Carazzai, che il giornalista Gabriele Buselli, conduttore della serata, intervisterà in avvio. Al termine degli interventi ci sarà spazio che rispondere alle domande formulate dai presenti. È un avvenimento in ambito bancario, sociale e territoriale di assoluta rilevanza, che per parecchi mesi ha catalizzato le attenzioni del legislatore, della stampa e dell’opinione pubblica, che comporta anche per la Cassa Rurale Alta Valsugana degli importanti riflessi per le prospettive, l’attività, i prodotti e i servizi. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»