tuenno 

Un pranzo in compagnia per le attività dell’oratorio

TUENNO. L’appuntamento è per domenica alle 12.30, ovviamente all’oratorio: “Aggiungi un posto a tavola” vuole essere una ghiotta occasione, è infatti un pranzo ideato dal gruppo animatori dell'Oratori...



TUENNO. L’appuntamento è per domenica alle 12.30, ovviamente all’oratorio: “Aggiungi un posto a tavola” vuole essere una ghiotta occasione, è infatti un pranzo ideato dal gruppo animatori dell'Oratorio parrocchiale di Tuenno per co-finanziare alcune attività di animazione di bambini e ragazzi che saranno organizzate sia in paese sia fuori regione durante tutto il 2018, la principale delle quali sarà il campeggio itinerante in Toscana. Il costo di partecipazione al pranzo è di 20 euro per gli adulti, 10 per i ragazzi fino a 14 anni e 5 per i bambini; la quota di partecipazione è da versare all’ingresso. Le prenotazioni però vanno fatte entro oggi chiamando o scrivendo al numero 335 6599559 (Roberto Menapace) oppure al 334 2851265 (Massimo Moratti) o ancora al 348 9638654 (Giordano Bruni). Nell’occasione del pranzo di domenica, per i ragazzi dalla prima e della quarta superiore sarà possibile iscriversi al campeggio itinerante in Toscana versando la caparra di 100 euro. (g.e.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»