dimaro folgarida 

Sulla pista Azzurra la sfida per il titolo Miss Pelli 2018

DIMARO FOLGARIDA. Chi si aggiudicherà il titolo di “Miss Pelli 2018”? Venerdì a Dimaro Folgarida andrà in scena il raduno in notturna per sci d’alpinismo con percorso su pista non cronometrato e...



DIMARO FOLGARIDA. Chi si aggiudicherà il titolo di “Miss Pelli 2018”? Venerdì a Dimaro Folgarida andrà in scena il raduno in notturna per sci d’alpinismo con percorso su pista non cronometrato e premi per le prime tre classificate e per il concorso “Miss Pelli 2018”. Il raduno si svolgerà lungo la pista Azzurra Folgarida e terminerà al Rifugio Albasini per un dislivello complessivo di 500 metri. Lungo il percorso saranno presenti gli addetti al servizio fotografico.

Ecco il programma: alle 17 ritrovo all’Ufficio informazioni, nel piazzale Folgarida, iscrizioni e consegna pettorali; alle 20 partenza in linea dal piazzale telecabina Folgarida (stadio illuminato); a seguire ristoro e premiazioni al Rifugio Albasini; rientro obbligatorio in telecabina dalle 23.30 alle 24. La quota d’iscrizione è di 10 euro e comprende l’accesso al punto di ristoro lungo il percorso e il gadget della manifestazione. Le iscrizioni si riceveranno dalle 17 alle 19 all’Ufficio Informazioni di Folgarida. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»