Sanzeno seleziona le ditte per i lavori in piazza a Casez

Sanzeno. Il Comune di Sanzeno intende indire un confronto concorrenziale tramite gara telematica e con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, per l’affidamento dei lavori di rifacimento...



Sanzeno. Il Comune di Sanzeno intende indire un confronto concorrenziale tramite gara telematica e con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, per l’affidamento dei lavori di rifacimento di piazza del Castello a Casez. L’importo dei lavori è di euro 128.226 euro di cui 4.230 per oneri della sicurezza. L’intervento consiste principalmente nella ripavimentazione della piazza proseguendo con la stessa tipologia di acciottolato esistente lungo via Clesura davanti al castello e attorno al monumento a S. Giovanni Nepomuceno. Prevista anche la sistemazione dei sottoservizi esistenti e nella realizzazione della predisposizione all’allacciamento della fibra ottica e all’acquedotto comunale delle utenze private.

Le ditte interessate ad essere invitate al concorso concorrenziale hanno tempo due settimane dalla pubblicazione del bando per segnalare la loro disponibilità all’indirizzo comune@pec.comune.sanzeno.tn.it. Tutto questo pur rimanendo il Comune libero di valutare le ditte da invitare al successivo confronto concorrenziale per l’aggiudicazione dei lavori. G.E.















Scuola & Ricerca

In primo piano