Pellizzano, Stella di bronzo per Tomaselli 

PELLIZZANO. Inizia il 2019 e per il Gruppo sportivo Monte Giner è tempo di bilanci dopo quarant’anni di attività. Nella recente festa per gioire assieme dei quattro decenni di attività erano in...



PELLIZZANO. Inizia il 2019 e per il Gruppo sportivo Monte Giner è tempo di bilanci dopo quarant’anni di attività. Nella recente festa per gioire assieme dei quattro decenni di attività erano in tanti a stringersi attorno al sodalizio solandro: le amministrazioni comunali di Ossana e Pellizzano, l’ex presidente provinciale Ugo Rossi, Berta Fontana e Giorgio Torgler per il Coni di Trento,Tiziano Mellarini per la Fisi, Claudio Valorz per la Cassa Rurale e Michele Bontempelli per il Bim.

Il presidente del Gs Monte Giner Massimino Bezzi nella relazione in cui ha riassunto questi primi 40 anni di attività, in una sala gremita da famiglie e sportivi che hanno contribuito alla storia del Gruppo, ha fatto una sintesi dei vari risultati e delle manifestazioni organizzate nelle varie discipline alle quali il Gruppo partecipa attivamente. Ha ringraziato i ragazzi che in questi anni hanno portato grandi risultati, ma allo stesso modo anche i ragazzini che partecipano alle varie attività promozionali che il Gruppo organizza.

Le varie autorità nel loro intervento hanno ringraziato Massimino per la tenacia e i tanti anni messi a disposizione per la crescita di tutto lo sport giovanile sia in Trentino sia in particolare in Val di Sole.

Nell’occasione la rappresentante del Coni provinciale Berta Fontana e Ugo Rossi hanno premiato l’ ex atleta azzurro e tecnico al Centro Salto di Pellizzano Angelo Tomaselli con la Stella di bronzo al Merito sportivo. Ai discorsi sono seguite le varie premiazioni con il coinvolgimento dei tanti ragazzi presenti in sala e dei volontari che danno il loro apporto alle varie organizzazioni del Gruppo Monte Giner. Da parte delle autorità presenti sono stati consegnati vari riconoscimenti sia al Gruppo che al suo presidente. (s.z.)













Scuola & Ricerca

In primo piano