Lo skibus gratuito costa 380 mila euro

MALÉ. Il servizio pubblico urbano e turistico in Valle di Sole per questa stagione invernale sarà ancora gratuito e gestito dalla Trentino Trasporti spa. Lo ha deliberato la giunta comunale di Malé,...



MALÉ. Il servizio pubblico urbano e turistico in Valle di Sole per questa stagione invernale sarà ancora gratuito e gestito dalla Trentino Trasporti spa. Lo ha deliberato la giunta comunale di Malé, la quale ha pure impegnato la quota di spesa a carico dei comuni solandri che, si presume, servirà a coprire il costo dello skibus: 282.218 euro a fronte di una spesa complessiva di quasi 380 mila. La quota comunale sarà coperta per la maggior parte (190.845 euro) con i proventi delle sponsorizzazioni garantiti dall’Apt delle Valli di Sole, Peio e Rabbi, per quasi 76 mila con il Fondo per il sostegno di servizi comunali e per 15.500 euro con fondi comunali.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»