Alta Val di Sole 

La faccia bella del web stasera è in streaming

Alta val di sole. Appuntamento da non perdere questa sera alle 20.30 in diretta streaming sul canale Youtube “Tremendj”. Dopo il successo del primo incontro dedicato alla “faccia brutta” di Internet...



Alta val di sole. Appuntamento da non perdere questa sera alle 20.30 in diretta streaming sul canale Youtube “Tremendj”. Dopo il successo del primo incontro dedicato alla “faccia brutta” di Internet legata ai rischi e alle truffe, all’iperconnessione e alla solitudine, nella seconda puntata di “Nuove tecnologie: luci e ombre” Fabrizio, Lorenzo e Mauro avranno come ospiti d’eccezione il mitico foodblogger solandro Davide Zambelli e l’imprenditrice sociale conosciuta a livello internazionale Cristina Pozzi per parlare della “faccia bella” del web.

Cristina Pozzi, nata a Milano nel 1981, dopo una storia di successo imprenditoriale di 10 anni nel mercato dei servizi prepagati, nel 2016 ha venduto a SmartBox “Wish Days” (compreso il brand Emozione 3), società che ha co-fondato nel 2006 con Andrea Dusi in una delle exit più importanti in Italia negli ultimi 10 anni. Ha quindi iniziato a pianificare una nuova missione di impatto e nello stesso anno ha fondato, sempre con Andrea Dusi, Impactscool, prima impresa italiana che si occupa di ricerca, consulenza e formazione dedicata al Futures Critical Thinking. Il motto della sua società è “il futuro è open source”: plasmato insieme e accessibile a tutti. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»