Asuc Cloz 

Il patrimonio fondiario collettivo: parla Gios

l IN BREVEDimaro FolgaridaAl cinema il filmdi Verdone È tempo di divertimento e risate al cinema di Folgarida “Alla sosta dell’imperatore”. Venerdì e domenica alle 21.15, e poi anche giovedì 12 marzo...



l IN BREVEDimaro Folgarida

Al cinema il film

di Verdone

È tempo di divertimento e risate al cinema di Folgarida “Alla sosta dell’imperatore”. Venerdì e domenica alle 21.15, e poi anche giovedì 12 marzo sempre alle 21.15, sarà proiettata la commedia “Si vive una volta sola” di Carlo Verdone con lo stesso Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Max Tortora, Mariana Falace e Sergio Muniz. Ingresso intero 8 euro, ridotto 6 euro. Organizza il Consorzio Dimaro Folgarida Vacanze in collaborazione con Eskapes Animazione. F.B.

Pellizzano

Bonifica urgente

alle future scuole

Il Comune di Pellizzano ha affidato alla ditta Costruzioni Casarotto srl con sede a Castel Ivano l’incarico di bonifica urgente nell’ambito dei lavori di realizzazione del nuovo polo scolastico 0-6 anni a Pellizzano. L’importo di aggiudicazione dei lavori ammonta a 86.440,32 euro oltre l’Iva al 22%, per un totale di 105.457,19 euro. F.B.

Cles

Si cercano allievi

vigili del fuoco

Il sindaco, d’intesa con il comandante del Corpo dei Vigili del fuoco volontari ha emesso indice un avviso pubblico di selezione per allievi Vigili del fuoco volontari. I requisiti principali sono l’età tra i 12 e i 17 anni compiuti, la residenza a Cles o nei comuni limitrofi appartenenti allo stesso distretto antincendio del capoluogo di valle. La domanda, sottoscritta dai genitori o da chi ha la patria potestà del minore, deve essere presentata entro le ore 18 di lunedì 23 marzo in municipio. Sul sito del Comune tutte le informazioni del caso. G.E.

Vermiglio

Piazze e vie

in ordine

Sarà la ditta Edilscavi Mosconi srl di Vermiglio a occuparsi della manutenzione ordinaria delle piazze e della viabilità del territorio comunale di Vermiglio per l’anno 2020. In cambio del servizio l’impresa percepirà un compenso complessivo di 3.757,60 euro. F.B.















Scuola & Ricerca

In primo piano