Peio Fonti 

Hotel Vioz, ecco il libro che racconta la sua storia 

l IN BREVESmaranoLa Haydn tornain chiesaAlle 20.45, nella chiesa di Santa Maria Assunta, nuovo concerto degli archi dell’Orchestra Haydn dopo il grande successo registrato lo scorso 13 agosto....



l IN BREVESmarano

La Haydn torna

in chiesa

Alle 20.45, nella chiesa di Santa Maria Assunta, nuovo concerto degli archi dell’Orchestra Haydn dopo il grande successo registrato lo scorso 13 agosto. Diretta dal Maestro concertatore Marco Mandolini, l’orchestra questa volta interpreta brani di G. Rossini, F. Schubert, F. Mendelssohn-Bartholdy e di G. Holst. L’ingresso al concerto è a offerta libera e nel rispetto del protocollo di emergenza. L’iniziativa è nell’ambito del “Smarano Academy Music Festival”. G.E.

Tassullo

Serata con il libro

di Guido Smadelli

Questa sera con inizio alle 20.30, sul Terrazzo Bar Benvenuti, presentazione del libro “Devo andarmene” del giornalista Guido Smadelli, con intervento dell’autore. La serata sarà allietata da danze, musica e canti con il gruppo vocale “Simone e i Benvenuti”. Prenotazione obbligatoria in osservanza delle norme anti- Covid19 al 329-8139004 (Marco). G.E.

Pellizzano

Scultori all’opera

al Parco Sama

Al Parco Sama di Pellizzano ha preso il via “Il bosco incantato”, simposio internazionale di scultura del legno, realizzato dal Comune e dalla Pro Loco in collaborazione con l’Asuc. Oggi e domani, dalle 10 alle 18, sarà possibile vedere gli scultori all’opera, così come sabato, che sarà la giornata conclusiva della manifestazione. Al termine dei lavori, infatti, intorno alle 18, avverrà la consegna delle opere in piazza Santa Maria, mentre alle 21 ci sarà la premiazione. Le opere che saranno realizzate andranno poi ad abitare il “Sentiero de la Palù”, conosciuto anche come il “Sentiero degli Gnomi”, che da Pellizzano conduce fino al Lago dei Caprioli. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano