il dj di vigo di ton  

Daniele Battan scalderà l’atmosfera al carnevale di Storo

TON. La consolle è pronta, la playlist anche. Le cuffie sono già attaccate alla spina. Sta per entrare nel vivo il 52° Gran Carnevale di Storo, il carnevale più grande del Trentino che quest’anno...



TON. La consolle è pronta, la playlist anche. Le cuffie sono già attaccate alla spina. Sta per entrare nel vivo il 52° Gran Carnevale di Storo, il carnevale più grande del Trentino che quest’anno avrà un ospite d’eccezione direttamente dalla Val di Non.

Sabato sera a scatenare il palazzetto di Storo E20 insieme al famoso dj Antoine ci sarà dj Daniele Battan di Vigo di Ton che, dopo aver inaugurato la Disco Arena lo scorso autunno all’Oktoberfest trentino, si prepara a vivere da protagonista un altro grande evento fuori dai confini valligiani. L’adrenalina sta crescendo per la “Big Opening” di sabato in stile Jungle Carnival: un cocktail di curiosi travestimenti, musica e divertimento.

Grandi sono naturalmente l’emozione e l’energia che accompagnano Daniele Battan nell’attesa di salire sul palco. Quello di Storo è diventato infatti un appuntamento storico per quanto riguarda il carnevale. “In Trentino è l’evento più atteso – spiega Daniele Battan – e quest’anno avrò il piacere e l’onore di partecipare insieme a ospiti importanti come dj Antoine, Chicco e altri artisti della Valle del Chiese come Alex The Voice, Simone Quai e Bony Voice”. Il 25enne Daniele Battan ha avuto una crescita importante dal punto di vista artistico nell’ultimo periodo, confermandosi come uno dei dj più conosciuti e più cercati nel panorama musicale non solo di casa nostra. “Sicuramente la mia crescita personale e musicale è dovuta non solamente al pubblico presente a ogni evento, ma anche agli organizzatori e agli artisti locali che mi hanno dato spazio e fiducia in tutti questi anni di attività – racconta il dj di Vigo –. In futuro spero di poter continuare a collaborare con i colleghi presenti in zona, per continuare a offrire sano divertimento a tutti i giovani della notte”. (f.b.)















Scuola & Ricerca

In primo piano