cles 

Dal nuovo sito di Gsh più facile avere le news della coop 

CLES. La cooperativa sociale Gsh da qualche giorno ha un sito (www.gsh.it) rinnovato e rivisitato dal punto di vista grafico e tecnologico. Ma resta un contenitore di informazioni e di nuovi servizi...



CLES. La cooperativa sociale Gsh da qualche giorno ha un sito (www.gsh.it) rinnovato e rivisitato dal punto di vista grafico e tecnologico. Ma resta un contenitore di informazioni e di nuovi servizi rivolto a tutti coloro che vogliono saperne di più a riguardo delle attività della coop. Una nuova grafica e un layout dinamico ed accattivante – che insieme permettono l’accesso da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc allo smartphone al tablet – sono solo alcune delle novità. L’organizzazione dei contenuti è stata progettata al fine di ottenere un’esperienza di navigazione migliorata ed avere facile e immediato accesso a tutte le news della cooperativa. È anche possibile consultare la sua storia, le certificazioni ottenute, i servizi, le attività, i prodotti artigianali, il volontariato.

“Gsh, a più di trent’anni di distanza dalla sua fondazione, mantenendo quei valori di solidarietà e sostegno alle persone disabili, cerca di offrire un servizio sempre più personalizzato con attività diversificate e personale specializzato” - sottolinea il presidente Michele Covi. La rete Gsh è ben apprezzabile consultando il nuovo sito www.gsh.it che permette, dunque, di entrare in contatto virtuale con l’anima della Cooperativa anche attraverso la fotogallery e l’area download, costantemente aggiornate e al passo con le nuove esperienze e sfide che Gsh affronterà nel tempo”. (g.e.)















Scuola & Ricerca

In primo piano