Sporminore 

Callegari in pensione, lo sostituisce il dottor Bott

l IN BREVEOssana-PellizzanoIl numeroper le emergenzeIn caso di emergenze, necessità o segnalazioni che riguardano i territori comunali di Ossana e Pellizzano è possibile contattare la Polizia Locale...



l IN BREVEOssana-Pellizzano

Il numero

per le emergenze

In caso di emergenze, necessità o segnalazioni che riguardano i territori comunali di Ossana e Pellizzano è possibile contattare la Polizia Locale al numero 335 5902255. Sempre allo stesso numero è attivo anche il sistema di segnalazione tramite WhatsApp o Telegram. F.B.

Coredo

La Farmacia

consegna a casa

La Farmacia di Coredo mette a disposizione un servizio di consegna a domicilio dei farmaci nelle frazioni di Coredo e di Tavon, riservato ad anziani over 70 o a cittadini con patologie croniche e/o a rischio o eventualmente in quarantena. Per richiedere la consegna, contattare la farmacia durante gli orari di apertura al 0463 536165 o al 348 3644069. Il servizio è attivo fino al 15 aprile. La consegna avverrà dalle 12 alle 15. G.E.

Cles

La mostra aprirà

in giugno

Slitta in estate, in considerazione dell’emergenza sanitaria connessa al Covid-19, la mostra “Le cinque chiavi gotiche e altre meraviglie” in programma da aprile a settembre a Palazzo Assessorile. Lo ha deciso la giunta comunale che ha spostato l’inaugurazione dell’evento a sabato 13 giugno e la chiusura dell’esposizione a domenica 20 novembre 2020. G.E.

Campodenno

Bollette acqua,

rinvio di 60 giorni

Per far fronte all’emergenza Coronavirus e per venire incontro alle numerose richieste pervenute, il Comune ha reso noto che i pagamenti delle bollette del servizio di acquedotto integrato, in scadenza il 30 marzo, possono essere posticipati di 60 giorni, ovvero fino al 30 maggio, senza incorrere nell’aggravio di interessi di mora per ritardato pagamento. F.B.

Contà

L’acconto Imis

slitta a dicembre

Vista l’emergenza Coronavirus, il Comune ha sospeso il versamento dell’acconto Imis 2020, la cui scadenza ordinaria è fissata al 16 giugno. Per l’anno in corso, quindi, l’intera imposta dovrà essere versata entro il 16 dicembre 2020. Rimane la facoltà per i contribuenti di effettuare più versamenti a propria libera scelta nel corso del periodo d’imposta, fatto salvo l’unico termine perentorio del 16 dicembre. Nelle prossime settimane, dunque, non saranno inviati ai contribuenti i consueti modelli precompilati Imis 2020. F.B.

Mezzana

Niente mercato

fino a revoca

Il sindaco Redolfi ha disposto la sospensione di tutte le attività di commercio al dettaglio sulle aree pubbliche del territorio comunale, sia mediante posteggio che in forma itinerante. La disposizione avrà validità fino alla revoca del provvedimento. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano