Anche questa estate Calcio Summer Camp a Cles e Cloz

CLES. Anche quest'estate l'Anaune Val di Non con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’Asd Ozolo Maddalene organizza il Calcio Summer Camp per ragazzi, dal 18 giugno al 7 luglio, dal...



CLES. Anche quest'estate l'Anaune Val di Non con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’Asd Ozolo Maddalene organizza il Calcio Summer Camp per ragazzi, dal 18 giugno al 7 luglio, dal lunedì al venerdì sui campi di Cles e di Cloz. L’attività è rivolta a tutte le ragazze e ragazzi tra i 6 e 14 anni delle Valli del Noce. La quota d’iscrizione comprende il pranzo, la merenda, il completino per l’allenamento e l’assicurazione. Lo stage di approfondimento non solo calcistico, ma con attività sportiva generica, uscite in piscina o escursioni in montagna, sono gestiti da tecnici della società laureati in scienze motorie. Il costo per una settimana è di 140 euro a Cles e 120 euro a Cloz e 240 per le due settimane più 10 euro in caso di trasporto.

La settimana programmata a Cles sarà specifica per un’attività rivolta al gioco del calcio, mentre le attività programmate che si svolgeranno al centro sportivo di Cloz saranno varie, ludiche, divertenti e sportive: pallavolo, rugby, atletica, calcio, baseball, badminton, nuoto e montain bike.

La giornata tipo inizia alle 7.45 con l'accoglienza, prosegue con l’attività sportiva fino alle 11.45; poi il pranzo (compreso nel costo) seguito da attività ricreativa dalle 13 alle 14 e quindi attività sportiva pomeridiana fino alle 16. Alle 17 tutti a casa. L’attività è aperta a un massimo di 35 iscritti per settimana. Per la graduatoria, vista la grande adesione dello scorso anno, farà fede la data di consegna del modulo d’iscrizione, da farsi entro domani per e-mail all'indirizzo anaunevaldinon@gmail.com o per fax al 0463 874584. (g.e.)















Scuola & Ricerca

In primo piano