Cles 

All’auditorium  l’incontro con Sacchi

Cles. All’auditorium del polo scolastico alle 17 convegno sullo sport organizzato dalla Cassa Rurale Val di Non. Ospite d’eccezione Arrigo Sacchi, che al termine si fermerà nell'ingresso della...



Cles. All’auditorium del polo scolastico alle 17 convegno sullo sport organizzato dalla Cassa Rurale Val di Non. Ospite d’eccezione Arrigo Sacchi, che al termine si fermerà nell'ingresso della struttura per autografare il suo ultimo libro "La coppa degli immortali. Milan 1989: la leggenda della squadra più forte di tutti i tempi raccontata da chi la inventò", che potrà essere acquistato al momento. Le porte saranno aperte al pubblico dalle 16.30. L'evento è riservato ai soci e clienti della Cassa Rurale e agli iscritti alle società sportive di valle con biglietto gratuito. La priorità nell'ingresso sarà data a chi già possiede il biglietto, che potrà entrare liberamente. I biglietti stanno andando a ruba e ne mancano pochi per completare la platea di 500 persone che potranno assistere all’appuntamento. Chi volesse ritirare gli ultimi posti disponibili può chiamare il numero 0463 678000. Per ragioni di sicurezza non potranno entrare in auditorium persone senza biglietto e comunque non si potrà superare la capienza prevista. Per i posti ancora a disposizione si seguirà l'ordine di arrivo in Auditorium. G.E.















Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»