la tragedia

Drammatico incidente a Mollaro in Val di Non: Tiziano Frasnelli ha perso la vita, altre quattro persone ferite

È accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 ottobre: diversi i veicoli coinvolti in uno scontro spaventoso lungo la statale 43. La vittima è il conducente di una vettura che ha sbandato invandendo la corsia opposta sulla quale provenivano altre tre auto



TRENTO. Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 ottobre, a Mollaro, in val di Non. Secondo le prime informazioni una persona ha perso la vita e almeno altre quattro sono rimaste ferite. Lo scontro è avvenuto poco prima delle 15 nella frazione del comune di Predaia.

La vittima è Tiziano Frasnelli, 63, che era alla guida di una vettura, in direzione sud sulla statale 43, e ha sbandato per ragioni ancora da definire. L'uomo, residente a Cunevo, nel Comune di Contà, era un ex dipendente comunale, in pensione. L'auto è finita sulla corsia di marcia opposta e si è scontrata frontalmente con tre macchine che stavano percorrendo la strada in direzione nord. Una quarta auto, che procedeva nella stessa direzione di quella del 63enne, è poi rimasta coinvolta nell'incidente.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e l'elicottero sanitario di Trentino Emergenza. Risultano feriti due uomini di 52 e 74 anni, due donne di 56 e 62 anni. Al momento non sono disponibili informazioni sulle loro condizioni: sono stati soccorsi in codice rosso, ma non avrebbero riportato conseguenze critiche.

Al lavoro nel luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco volontari della zona, i carabinieri della stazione di Andalo e quelli del nucleo radiomobile cui sono stati affidati i rilievi.

 

Mollaro: schianto sulla ss43, perde la vita Tiziano Frasnelli

Un sessantenne è deceduto in seguito a un pauroso incidente stradale avvenuto sulla statale 43 della valle di Non, nel comune di Mollaro. Nello schianto sono rimaste coinvolte altre tre auto: ferite almeno quattro persone













Scuola & Ricerca

In primo piano