È nata l’Asd Val di Sole Running Team

Vermiglio. Si è tenuta al bar Centro Fondo di Vermiglio la presentazione della nuova associazione sportiva dilettantistica Val di Sole Running Team. La presidente Marianna Daldoss e il direttivo,...



Vermiglio. Si è tenuta al bar Centro Fondo di Vermiglio la presentazione della nuova associazione sportiva dilettantistica Val di Sole Running Team. La presidente Marianna Daldoss e il direttivo, composto da sette elementi rappresentativi di tutta la valle, hanno esposto le iniziative e i progetti per la stagione estiva. L’Asd Val di Sole Running Team nasce dall’idea di dare a tutti gli appassionati di corsa della Val di Sole (o simpatizzanti della Valle) un gruppo di appartenenza. L’associazione offre la possibilità di tesseramento Fidal e Fisky per i più competitivi e di avere una tessera sociale per chi è appassionato di corsa o vorrebbe diventarlo o per chi vuole partecipare alle iniziative proposte.

«In testa abbiamo tanti progetti: allenamenti condivisi, serate formative su tecniche di allenamento, nutrizione o materiali – ha spiegato Marianna Daldoss - quest’estate organizzeremo tre gare, sia per farci conoscere sia per far conoscere il nostro prezioso territorio agli skyrunners: Svertical Pozze 16 giugno con partenza a Stal (Pellizzano), Vertical Pejo 3000 1 settembre con partenza a Cogolo di Peio e per concludere Rabbi Alpine trail il 21 settembre in Val di Rabbi». Sul sito www.valdisolerunningteam.it è possibile trovare tutte le informazioni. S.Z.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»