IL DRAMMA

Naturno, persona recuperata senza vita dal fiume

Il triste rinvenimento attorno alle 11 dopo l'avvistamento di una sagoma un'ora prima da ponte Adige. La vittima è Faustino Olivotto, 81 anni di Naturno. LE FOTO: intervento in acqua dei vigili del fuoco.



NATURNO. Dramma stamane a Naturno, dove un uomo del posto di 81 anni è annegato nell'Adige. L'anziano con ogni probabilità è caduto nel fiume.

Verso le ore 9.30, nei pressi della stazione ferroviaria, un passante ha visto l'uomo tentare a raggiungere la riva e ha lanciato l'allarme. Attorno alle 11 la salma è stata recuperata dai vigili del fuoco.

Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale della Croce bianca. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri.

Naturno, uomo affoga nel fiume: vigili in azione per il recupero

Un uomo del posto di 81 anni è annegato nell'Adige. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale della Croce bianca. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri (foto Unione provinciale dei corpi dei vigili del fuoco volontari dell’Alto Adige e DLife)

La vittima è Faustino Olivotto, 81 anni di Naturno. La salma è stata recuperata dall'Adige nei pressi di Rablà.













Scuola & Ricerca

In primo piano

i dati

Sanità, il Trentino continua ad attirare pazienti di fuori provincia: nel 2022 saldo positivo di 2 milioni

Aumenta il ricorso alle strutture private convenzionate. Liste d'attesa: miglioramenti potrebbero arrivare dal 5% di ritenuta sui compensi per l'intramoenia

IL FENOMENO. In Trentino è boom delle prestazioni private
IL CASO. Punti nascita, i parti sono pochi e costano tanto. Richiamo della Corte dei conti
IL CROLLO. Covid, in Italia ancora calo di casi e decessi: quanto è lontano l'incubo pandemia!