IN TV

"Le gemelle dello scandalo", Eveline e Silvia Dellai a "Live - Non è la D’Urso"

Le gemelle trentine del cinema hard parlano di loro nel salotto di Barbara D'Urso: "Adoriamo Papa Francesco e andiamo a messa con la nonna"

LE FOTO



MILANO. Eveline e Silvia Dellai sono state tra le protagoniste della terza puntata di “Live - Non è la d’Urso”, in onda ieri sera su Canale 5.

Le due gemelline a luci rosse si sono raccontate, rispondendo anche alle domande di diversi ospiti: da Francesca Barra a Vittorio Sgarbi, da Malena fino a Eva Henger.

Le ragazze, protagoniste di un servizio filmato da Villamontagna, hanno svelato come una delle loro più grandi fan sia la nonna, con cui la domenica si recano in chiesa.  “Siamo cattoliche, Papa Francesco è il nostro mito. Quando torniamo in Trentino andiamo sempre a messa con la nonna”.

Reduci dall’Erotik Festival di Bolzano la settimana scorsa, le gemelle hanno svelato in televisione come è avvenuto il loro approdo al cinema hard. “Fino a sette anni siamo cresciute a Villamontagna, in Trentino, con i genitori, e poi ci siamo trasferite a Praga con la famiglia”. La prima ad entrare in contatto con il mondo a luci rosse è stata Eveline, la quale, successivamente, ha coinvolto anche la sorella Silvia.

Le Dellai Twins si raccontano in tv: "Volevamo cambiare vita, uscire dal paesino"

Eveline e Silvia Dellai, meglio conosciute come le “gemelline del porno”, partite dal Trentino per la Repubblica Ceca, dove sono diventate delle star del cinema a luci rosse sono state ospiti di Barbara D’Urso a "Live - Non è la D’Urso". Le due, 25 anni, hanno difeso a Canale 5 la loro scelta di diventare attrici hard

Stando ad alcune interviste precedenti, pare che la madre, una volta venuta a sapere della carriera intrapresa dalle figlie abbia pianto per più di un anno. Ma davanti alle telecamere di Canale 5 la versione è cambiata leggermente: “La mamma ha detto che è una nostra scelta. Abbiamo un bel rapporto con i nostri genitori, ci accettano per come siamo”. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»