Faedo 

Un monologo a impatto zero alle Cantine Pojer e Sandri

Faedo. A Solstizio d’Estate l’ambiente sta infinitamente a cuore: per questo per la penultima data dell’edizione 2019 la rassegna ospiterà, nell’inedita location della Cantina Pojer e Sandri a Faedo,...



Faedo. A Solstizio d’Estate l’ambiente sta infinitamente a cuore: per questo per la penultima data dell’edizione 2019 la rassegna ospiterà, nell’inedita location della Cantina Pojer e Sandri a Faedo, un monologo ad impatto zero alimentato dal suo stesso protagonista. “Mi abbatto e sono felice”, sul palco domani alle 21.30, è un monologo autoironico, dissacrante, che mira a far riflettere su come si possa essere felici abbattendo l’impatto che ognuno ha sul pianeta, sul suo ecosistema, sulla sua sopravvivenza. Per lo spettacolo non viene utilizzata energia elettrica in maniera tradizionale, “Mi abbatto e sono felice” si autoalimenta grazie allo sforzo fisico prodotto dall’autore-attore in scena.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»