lavis - rotaliana 

Selezione per nove Oss per tre case di soggiorno

LAVIS-ROTALIANA. È stato indetto un bando di selezione pubblica per esami in forma congiunta fra le Apsp “Giovanni Endrizzi” di Lavis, “Cristani De Luca” di Mezzocorona e “San Giovanni” di...



LAVIS-ROTALIANA. È stato indetto un bando di selezione pubblica per esami in forma congiunta fra le Apsp “Giovanni Endrizzi” di Lavis, “Cristani De Luca” di Mezzocorona e “San Giovanni” di Mezzolombardo per 9 posti di operatore socio-sanitario: 7 posti a tempo pieno (36 ore) a Lavis, 1 a tempo pieno a Mezzocorona, 1 a tempo parziale (18 ore settimanali) a Mezzolombardo. Per partecipare è necessario possedere il diploma di scuola secondaria di primo grado (o titolo equipollente) e l’attestato di qualificazione professionale di Oss. La domanda di partecipazione, disponibile sul sito internet www.apsplavis.it nella sezione “News” in fondo all’homepage, dovrà pervenire all'Ufficio protocollo dell’Apsp di Lavis entro le 12.30 di venerdì 20 luglio. L’ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al giovedì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30, e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Le prove d’esame si articoleranno in una prova preselettiva, una prova scritta sotto forma di test a quiz o domande a risposta sintetica e una prova orale e/o pratica.

Il bando completo con i relativi modelli per la domanda di partecipazione sono consultabili e scaricabili dal sito dell’Apsp “Giovanni Endrizzi” e da quello del Comune di Lavis. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano