Sei incontri alla scoperta di Roveré della Luna e Nave

ROVERÉ DELLA LUNA . Sono aperte le iscrizioni fino ad esaurimento posti, nei comuni di Roveré della Luna e Nave San Rocco, per partecipare all’attività “Are ere ire”, creare leggere scoprire. L’inizia...



ROVERÉ DELLA LUNA . Sono aperte le iscrizioni fino ad esaurimento posti, nei comuni di Roveré della Luna e Nave San Rocco, per partecipare all’attività “Are ere ire”, creare leggere scoprire. L’iniziativa, organizzata dalla biblioteca, in entrambi i comuni si divide in tre incontri con l’obiettivo di andare alla scoperta del paese. A Roveré il primo incontro intitolato “Storie dipinte: la chiesetta di Sant’Anna” è in programma per giovedì prossimo 21 giugno. “Frane sassi e geologia” è invece il secondo incontro, in programma per giovedì 5 luglio. “Il nome del mio paese”, giovedì 9 agosto, chiuderà l’attività.

A Nave San Rocco invece si parte mercoledì prossimo con l’incontro “La cappella dei santi Fabio e Sebastiano”. Lunedì 9 luglio è in programma “Frane sassi in rotaliana”, seguito dall’ultimo appuntamento di lunedì 6 agosto con “Il nome del mio paese e il fiume Adige”. Queste attività sono rivolte ad un pubblico di bambini dai 3 agli 11 anni d’età. I minori sotto i 6 anni vanno accompagnati. Le iscrizioni vanno presentate alla biblioteca oppure si possono contattare i numeri 0461 658884, 0461 608182. (d.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano