Mezzolombardo 

Oggi il Trofeo Biancoceleste ricorda anche Borga 

l IN BREVEMezzolombardoGalà di ritmicaal “Martini” Questa sera alle 21 alla palestra dell’Istituto Martino Martini c’è il “Gran galà della ritmica”, con la regia di Chiara Pedron, in occasione del...



l IN BREVEMezzolombardo

Galà di ritmica

al “Martini”

Questa sera alle 21 alla palestra dell’Istituto Martino Martini c’è il “Gran galà della ritmica”, con la regia di Chiara Pedron, in occasione del decennale dell’associazione sportiva “Ginnastica di mezzo”. D.E.

Nave San Rocco

Dj set con Moser

neo consigliere

Seconda giornata della “Naf n festa”. Il tendone apre alle 18.30, con la cucina di piatti tipici. Alle 22 apre lo spazio gioco “Nave land”. Alle 21 dj set con Blackout events. Poi Blender dj con Davide Moser che, curiosità, è anche un neo consigliere comunale. D.E.

Lavis

Contro il razzismo

12 ore di calcio

Dodici ore di calcio a cinque domani al palazzetto, dalle 9.30. Con un nome che è un programma: “Diamo un calcio al razzismo”. D.E.

Molveno

In spiaggia 9 ore

di musica anni 90

Oggi dalle 15 a mezzanotte la spiaggia si trasforma in una grande discoteca all’aperto per festeggiare l’inizio dell’estate. Molveno Viva Beach Party ha come protagonista la musica anni ’90.

Fulcro dell’evento Nostalgia ’90 Party in tour, famosa in tutta Italia, seguita dai grandi DJ di Radio Viva Fm. L’evento è organizzato dalla Società Incremento Turistico Molveno in collaborazione con EA20 Eventi, R.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano