Lavis-Zambana, letture estive in parchi per bimbi e famiglie

LAVIS-ZAMBANA. La biblioteca intercomunale di Lavis-Zambana si sposta nei parchi e nei luoghi caratteristici dei paesi per proporre ai bambini e alle loro famiglie le “Storie all’aria”, letture...



LAVIS-ZAMBANA. La biblioteca intercomunale di Lavis-Zambana si sposta nei parchi e nei luoghi caratteristici dei paesi per proporre ai bambini e alle loro famiglie le “Storie all’aria”, letture animate a tema scelte dalle volontarie Roshanthi, Roberta, Franca, Claudia e Gloria.

Tre gli appuntamenti previsti a Lavis e tre a Zambana, tutti con inizio alle 17.

Si comincia mercoledì prossimo a Zambana nella piazza della chiesa con le storie di amicizia dal titolo “Tutti amici in piazza”.

Spostiamo le lancette di una settimana. E mercoledì 25 luglio toccherà a “Tutti amici al parco” al parco urbano di Lavis, poi a “Risate in compagnia” a Lavis al secondo vicolo Pristol mercoledì 1 agosto e quindi l’8 agosto appuntamento al greto del torrente Avisio con “Amici animali dell’Avisio”. Ma gli appuntamenti non finiscono.

Mercoledì 22 agosto al parco al campo da tennis di Zambana sarà la volta di “Risate in compagnia”, per concludere il mercoledì successivo, 29 agosto, con “Storie di gatti e altri animali” al parco della chiesa di Zambana vecchia. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»