Lavis, nessun acconto Imis da pagare a metà giugno

LAVIS. Niente acconto a giugno per quanto riguarda l’Imis. A febbraio il consiglio comunale di Lavis ha approvato aliquote, detrazioni e deduzioni relative all’Imis 2018 e nessun pagamento verrà...



LAVIS. Niente acconto a giugno per quanto riguarda l’Imis. A febbraio il consiglio comunale di Lavis ha approvato aliquote, detrazioni e deduzioni relative all’Imis 2018 e nessun pagamento verrà richiesto entro la data del 16 giugno.

Saranno esenti totalmente dall’imposta l’abitazione principale e le relative pertinenze (al massimo due) ad eccezione delle abitazioni classificate nelle categorie catastali considerate di lusso (A/1, A/8 e A/9).

È stato quindi confermato, come per gli anni 2015, 2016 e 2017, un unico versamento annuale dell’imposta con scadenza 16 dicembre prossimo.

Come in passato, il Comune di Lavis provvederà a inviare ai contribuenti l’invito di pagamento precompilato in tempo utile per la scadenza. È possibile verificare la propria situazione tramite lo sportello tributi presente sul sito internet del Comune di Lavis (www.comune.lavis.tn.it).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio tributi (0461-248152-57; e-mail tributi@comunelavis.it). (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano