Mezzolombardo 

Il Comune cerca il nuovo responsabile del notiziario

l IN BREVEGiovoOrgano e sopranooggi su FacebookAppuntamento sulla pagina Facebook del Comune di Giovo, questa sera alle 20, con il tradizionale concerto di Natale. Per rispettare le attuali...



l IN BREVEGiovo

Organo e soprano

oggi su Facebook

Appuntamento sulla pagina Facebook del Comune di Giovo, questa sera alle 20, con il tradizionale concerto di Natale. Per rispettare le attuali disposizioni di contenimento dell’emergenza Covid-19, non è possibile organizzare un concerto in presenza, quindi l’assessorato comunale alla cultura ha pensato per la cittadinanza di trasmettere una sua registrazione in streaming. L’organista Simone Vebber e la soprano Stefanie Steger, sono gli interpreti di una serata appunto scandita da un’interessante repertorio per organo e canto di musiche natalizie. D.B.

Mezzocorona

Sci alpinismo,

un corso della Sat

La sezione Sat di Mezzocorona propone un corso di sci alpinismo per godere delle grandi nevicate. Sabato 23 gennaio è prevista una prova nel campo Artva, nella ski area San Pellegrino, poi ci saranno tre uscite di domenica: il 31 gennaio in val d’Ultimo, il 7 febbraio in val Martello e il 14 in val Fleres. Infine il weekend 20 e 21 verrà organizzata una due giorni scialpinistica. Il costo è 220 euro per i soci e 250 per gli altri. Altre info e iscrizioni telefonando al 335 6959252. A.T.

Mezzocorona Raccolta rifiuti,

il calendario 2021

L’Asia ha reso noto il calendario 2021 della raccolta differenziata. Il secco viene raccolto il martedì mattina a settimane alterne (la prossima sarà il 19 gennaio, quella dopo ancora il 2 febbraio e così via), l’umido il lunedì e il giovedì. Solo per quanto riguarda piazza della chiesa e via Cavalleggeri, il secondo giorno di raccolta dell’umido è il venerdì, invece del giovedì. Se il giorno di raccolta dell’umido dovesse cadere di festivo, la raccolta sarà posticipata al primo giorno feriale successivo, salvo diverse indicazioni che saranno pubblicate sul sito di Asia www.asia.tn.it. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano