Padergnone - Oggi le premiazioni del concorso 

Fotografa la Valle dei Laghi, i vincitori

Padergnone. Questo pomeriggio con inizio alle 18, nella sala consiliare dell’ex Comune di Padergnone, saranno premiati i vincitori del concorso “Fotografa la Valle dei Laghi”, che quest’anno aveva...



Padergnone. Questo pomeriggio con inizio alle 18, nella sala consiliare dell’ex Comune di Padergnone, saranno premiati i vincitori del concorso “Fotografa la Valle dei Laghi”, che quest’anno aveva come tema “Castelli e Palazzi”.

Organizzata dal gruppo culturale “Nereo Cesare Garbari” del Distretto di Vezzano, in collaborazione con la biblioteca comunale Vallelaghi, l’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Vallelaghi, della Gestione associata della cultura della Comunità della Valle dei Laghi, della Comunità della Valle dei Laghi, della Cassa Rurale Alto Garda e infine anche dell’Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi.

Saranno premiati i primi cinque classificati della categoria a colori “junior”, fino a 16 anni, e di quelle a colori e in bianco-nero degli over 16. Tutte le foto pervenute saranno esposte in mostra, a partire da oggi, sempe nella sala consiliare di Padergnone, e saranno visitabili negli orari di apertura degli uffici del Comune di Vallelaghi a Padergnone. E.Z.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il trionfo

L'Itas nella storia: in Turchia vince la sua quarta Champions

Trascinata da Lavia e Michieletto, i trentini hanno sconfitto per 3-0 i polacchi dello Jastrzebeski Wegiel. Era la settima finale di Champions, la prima finale stagionale. Trento è stata fermata in semifinale in Supercoppa, in Coppa Italia e nei playoff scudetto. Con questo successo il bilancio stagionale è salvo. Anzi ottimo. Ora può iniziare la festa