Dal Comune di Lona Lases  6.400 euro per 6 associazioni

LONA LASES. L’amministrazione comunale ha accolto le richieste delle associazioni che hanno la propria sede o anche che operano nel territorio comunale di un contributo per l’attività prevista nel...



LONA LASES. L’amministrazione comunale ha accolto le richieste delle associazioni che hanno la propria sede o anche che operano nel territorio comunale di un contributo per l’attività prevista nel 2018. La giunta ha esaminato ed accolto le richieste, particolarmente meritevoli per l’opera altamente apprezzabile svolta da ciascuna nel campo sociale, delle attività culturali, dello sport, delle attività ricreative e sociali.

Sei sono le associazioni a cui sono stati concessi i benefici, a ciascuna delle quali l’esecutivo comunale ha assegnato una somma adeguata all’attività proposta che sarà svolta nei prossimi mesi. Il totale complessivo dei contributi comunali elargiti alle associazioni è di 6.400 euro. Ne beneficiano il Comitato anziani di Lona Lases al quale è stato assegnato un contributo di 2.500 euro; l’Associazione Valle Aperta con 200 euro; la scuola materna di Lona Lases, con un contributo straordinario di 1.000 euro; il Gruppo Alpini di Lona Lases con 1.000 euro; la Polisportiva Valle di Cembra con 1.500 euro; l’Avis Valle di Cembra con 200 euro. La spesa complessiva verrà imputata al bilancio 2018. (f.v.)















Scuola & Ricerca

In primo piano