Lasino 

Concerto in chiesa di organo e arpa 

Lasino. Nuova tappa della manifestazione musicale “I suoni del tempo nella valle dei Laghi”, giunta ormai alla sesta edizione, a cura dell’associazione “Madruzzo ‘500”, che domani sera propone, nella...



Lasino. Nuova tappa della manifestazione musicale “I suoni del tempo nella valle dei Laghi”, giunta ormai alla sesta edizione, a cura dell’associazione “Madruzzo ‘500”, che domani sera propone, nella chiesa parrocchiale di Lasino, con inizio alle 20.45, un concerto di organo e arpa. Al primo strumento ci sarà Manuel Schiabello, studente della classe d’organo del Conservatorio di Stato Tirolese, organista ad Dextschnofen e direttore del coro parrocchiale di Vipiteno. All’arpa invece Flora Vedovelli, studentessa del Conservatorio di musica “Bomporti” di Trento, vincitrice del Premio nazionale delle Alti per la Sezione Arpa nel 2011, che si è distinta in diversi concorsi di interpretazione musicale. L’ingresso al concerto, organizzato in collaborazione con l’Associazione musicale Valle dei Laghi, è libero e gratuito. M.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»