lavis 

Andrea Castelli racconta a teatro “La mia Iliade”

LAVIS. Sarà Andrea Castelli questa sera il protagonista della “Stagione di Prosa” dell'auditorium di Lavis, portando in scena il suo spettacolo “La mia Iliade”. L'appuntamento è alle ore 20.30, con...



LAVIS. Sarà Andrea Castelli questa sera il protagonista della “Stagione di Prosa” dell'auditorium di Lavis, portando in scena il suo spettacolo “La mia Iliade”. L'appuntamento è alle ore 20.30, con biglietti di ingresso a 12 euro, 8 per il ridotto. Andrea Castelli racconta l’Iliade e interpreta i personaggi a modo suo, in forme diverse, usando principalmente l’italiano con intarsi di trentino, romanesco, veneto per far parlare Agamennone, Cassandra, Achille e tanti altri. La chiave è l’ironia, l’autoironia meglio, quella che ci fa capire col sorriso che al di là del mito c’è una realtà che è cambiata ben poco: la condizione umana. In questo fine settimana spazio anche al cinema all'auditorium comunale, con due proiezioni sabato e domenica del film “Come un gatto in tangenziale”.

Appuntamento alle ore 21, sarà proiettato il nuovo film con Antonio Albanese e Paola Cortellesi. Giovanni e Monica sono le persone più diverse sulla faccia della Terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. I due cominciano a frequentarsi e ad entrare così l'uno nel mondo dell'altro. (niba)













Scuola & Ricerca

In primo piano