USA

L’olio dell'Agraria di Riva a “Good Morning America”

Domani, 18 ottobre, all'interno della celebre trasmissione a stelle e strisce 



RIVA. Domani l’Agraria di Riva sarà presente all’interno del programma mattutino “Good Morning America” in onda su Abc, il network americano con maggior successo di ascolti, trasmessa dagli studi di Time Square a Manhattan.

Si tratta di un programma che, alla stregua del nostro “Uno Mattina”, dalle 7 alle 9 presenta notizie, interviste, previsioni meteo, storie di interesse comune ma anche intrattenimento. Ai vertici delle classifiche di ascolti in tutti gli Usa (più di 60 milioni di telespettatori ogni mattina), offre al suo interno la speciale rubrica “Flash Sale”: proprio qui i prodotti di Agraria Riva del Garda saranno protagonisti.

Durante la diretta, infatti, l’importatore Randall Abney presenterà al pubblico gli oli extravergini ed Ulidea, che potranno essere acquistati dai telespettatori. L’elemento di maggiore interesse è dato dal fatto che per la prima volta nella storia di questo programma viene presentato un olio extravergine. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»