LA PROMOZIONE

Io sto a casa... e leggo il "Trentino" online a 9.90 euro per tre mesi

Una soluzione comoda per chi non può recarsi nelle edicole che, comunque, sono regolarmente aperte



TRENTO. Io sto a casa... e leggo il Trentino online. In questi giorni così particolari per tutti noi, costretti a limitare le uscite dalla propria abitazione il più possibile, sfogliare il giornale su smartphone, tablet e pc è una soluzione davvero comoda e utile. Soprattutto per chi è anziano o non è nelle condizioni di raggiungere le edicole (che comunque, lo ricordiamo, sono aperte).

Fino alla fine di aprile è disponibile un'offerta - riservata ai nuovi abbonati - che consente di leggere a casa il "Trentino" per tre mesi a soli 9,90 euro. L'abbonamento si può attivare telefonicamente, chiamando il numero 0461/1733733, o online, all'indirizzo www.giornaletrentino.it/abbonamenti.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: un fremito dal Trentino irredento

La guerra infuria in Europa, gli uomini tra i 16 e i 50 anni sono al fronte, mentre l’Italia fa i conti con una disoccupazione crescente. In Trentino, come altrove, si dibatte sulla neutralità italiana, criticata dagli “energumeni della parola”. Tra le voci più sonore, quella della fazione che si batte per la “redenzione”, la liberazione dal giogo austriaco.