A Malga Ringia di Pieve di Bono 

Successo di partecipanti per la prova di tiro

Pieve di bono-prezzo. Le condizioni meteo non erano delle migliori ma a malga Ringia, tra Por e il monte Cariola, alla tradizionale “Prova di Tiro su sagome di capriolo” erano quasi in 200, di cui...



Pieve di bono-prezzo. Le condizioni meteo non erano delle migliori ma a malga Ringia, tra Por e il monte Cariola, alla tradizionale “Prova di Tiro su sagome di capriolo” erano quasi in 200, di cui parte provenienti anche dalla vicina Valsabbia. A fare man bassa di riconoscimenti le doppiette di Tenno, mentre il primo di valle è risultato Massimo Valenti, un tempo vice sindaco di Bondo, presidente del Consorzio turistico e ora rappresentante consiliare a Sella Giudicarie.

«Siamo soddisfatti sia delle adesioni che dall'insieme della giornata e a questa 7ª edizione abbiamo avuto un numero superiore di partecipanti rispetto al passato», avverte il rettore del gruppo Tiratori delle Giudicarie Gianluigi Monfredini che organizza assieme alle Asuc e alle Associazioni cacciatori di Pieve di Bono nonché al gruppo Culturale e teatrale di Por. Per gli amanti di statistiche le carabine da caccia ammesse erano quelle dotate di serbatoio che rigorosamente conteneva almeno una cartuccia. A.P.













Scuola & Ricerca

In primo piano