Storo, a fianco delle scuole medie arriva un parcheggio

STORO. Un nuovo parcheggio a Storo. «Presto i cittadini e i visitatori di Storo avranno la possibilità di usufruire di nuovo parcheggio. Sono infatti in via di ultimazione i lavori del nuovo...



STORO. Un nuovo parcheggio a Storo. «Presto i cittadini e i visitatori di Storo avranno la possibilità di usufruire di nuovo parcheggio. Sono infatti in via di ultimazione i lavori del nuovo parcheggio a fianco delle scuole medie - spiega lo stesso sindaco Luca Turinelli attraverso il suo profilo social -. Questo intervento porterà alla nostra comunità più di un beneficio: posti auto in più in una zona dove sorgono servizi e che si trova in prossimità del centro di Storo; - possibilità di allargare il parco Avis senza scompensi in termini di parcheggi disponibili in quell’area; un’opzione in più per quanto riguarda l’ubicazione dei moduli destinati agli alunni delle elementari quando l’attuale scuola verrà demolita e verrà costruito il nuovo edificio».













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»