il dramma

Scontro a Ponte Arche, la 19enne coinvolta perde il bambino

L’incidente sabato scontro sulla provinciale. L’auto con a bordo la giovane e altre tre persone si era trovata di fronte un altro veicolo che proveniva dalla direzione opposta



PONTE ARCHE - COMANO TERME. Ha perso il bambino, purtroppo, la 19enne rimasta coinvolta nell’incidente stradale avvenuto sabato scorso lungo la strada statale 237 del Caffaro, all'altezza dell'hotel Orlandi. Un 75enne avrebbe accusato un malore, perdendo il controllo del mezzo e invadendo la corsia opposta quando sopraggiungeva un'altra macchina con a bordo 4 persone, tra cui la 19enne, al sesto mese di gravidanza .

Quasi in tempo reale i soccorsi, effettuando anche infinite precauzioni: sul posto gli ambulanzieri della Croce Rossa di Ponte Arche, i vigili del fuoco di più corpi tra cui Lomaso Tione e Bleggio Inferiore, oltre a una pattuglia del corpo di Polizia delle Giudicarie.

Le condizioni delle altre persone convolte non sono risultate gravi. “Da parte nostra – dice il comandante della polizia locale Carlo Marchiori - in collaborazione con la Procura stiamo facendo il tutto per chiarire dinamica e responsabilità su quanto effettivamente avvenuto”. A.P.













Scuola & Ricerca

In primo piano