storo - presente anche il presidente pinamonti 

Rimpatriata degli alpini in vista del 90° della sezione

STORO. Saranno almeno 400 coloro che oggi pomeriggio confluiranno nel complesso di “Storo & 20” per partecipare all'iniziativa Ana. Nell'occasione il presidente provinciale Maurizio Pinamonti...



STORO. Saranno almeno 400 coloro che oggi pomeriggio confluiranno nel complesso di “Storo & 20” per partecipare all'iniziativa Ana. Nell'occasione il presidente provinciale Maurizio Pinamonti ringrazierà quanti nell'ambito delle giurisdizioni Giudicarie e Rendena, Comano Terme – Tione e Alto Garda - Ledro avevano collaborato in occasione della 91ª adunata nazionale svoltasi a Trento.

«Interessati alla rimpatriata non solo alpini, ma anche vigili del fuoco, corpi di polizia locale, carabinieri in congedo e la fanfara di Pieve di Bono», illustra Dario Pellizzari, consigliere di zona delle penne nere locali. «Direi che per Storo si tratta di un appuntamento di rilievo considerato che la confluenza riguarderà più valli e giurisdizioni. Un’anteprima sull'anno da poco iniziato e che coinciderà con la ricorrenza settembrina di San Maurizio, il cui raduno avrà come capo linea il 90° sezionale», dicono Enzo Giacomolli e Giovanni Grassi rispettivamente capo gruppo e storico in ambito storese. Dopo i convenevoli d'uso ai convenuti sarà offerta la tradizionale polenta oro di Storo. (a.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»