storo 

Malore di un uomo alla Waris interviene l’elisoccorso

STORO. Era andato in azienda per depositare documenti quando scendendo dalla scala interna che collega con gli uffici è stato colto da malore. Immediato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto i...



STORO. Era andato in azienda per depositare documenti quando scendendo dalla scala interna che collega con gli uffici è stato colto da malore. Immediato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto i soccorsi. L'uomo, abitante a Darzo (classe 1972), al momento cosciente ma prestatore d'opera e non dipendente, è stato soccorso dall'elisoccorso provinciale e trasferito in ospedale a Rovereto per accertamenti.

Il fatto si è verificato ieri mattina, alla Waris di Storo, azienda che produce pannelli solari. Sul posto oltre ad ambulanza di “Trentino emergenza”, elisoccorso e vigili del fuoco anche le pattuglie del corpo di polizia locale. (a.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»