Allenamenti fino a domani a Darzo e Storo 

La Primavera del Milan in ritiro a Lodrone

Lodrone. La “Pprimavera” (nella foto) del Milan è di nuovo in ritiro a Lodrone, la frazione di Storo che in passato ha avuto la fortuna e l’onore di ospitare grandissimi club calcistici. Una...



Lodrone. La “Pprimavera” (nella foto) del Milan è di nuovo in ritiro a Lodrone, la frazione di Storo che in passato ha avuto la fortuna e l’onore di ospitare grandissimi club calcistici. Una tradizione che continua ininterrotta da anni, come dimostra per l’appunto l’arrivo delle giovanili della squadra rossonera.

Come ricorda in un comunicato la dirigenza dell’Hotel Castel Lodron, la struttura alberghiera che ospita i giovani milanisti, infatti: «Anche quest’anno Maldini, nuovo direttore generale del Milan, ha portato la sua squadra in ritiro a Lodrone sulle rive del Lago d’Idro, località che a detta degli addetti ai lavori calcistici porta bene, ricordando il Napoli di Maradona che da questa valle è partito per conquistare per la prima volta campionato Italiano, coppa Italia e Coppa Uefa oltre al Brescia, Pescara».

L’ Hotel Castel Lodron, nella medisima nota ringrazia «il Consorzio Turistico della Valle del Chieseche anche quest’anno è riuscito a portare a Lodrone le squadre giovanili del Milan Primavera e l’Under 18, 50 giocatori che si allenano sui campi del Calcio Chiese a Darzo e a Storo per la felicità dei tifosi della valle e del Consorzio Turistico. La squadra rimarrà a Lodrone all’Hotel Castel Lodron fino a domani». S.M.













Scuola & Ricerca

In primo piano