La Lega incontra  la gente: si parte da Comano Terme

Comano terme. Notevole il pressing della Lega Trentino in questa fase di dibattito e di discussione sugli equilibri locali, comune per comune. In quest’ottica la prima rappresentanza della Lega a...



Comano terme. Notevole il pressing della Lega Trentino in questa fase di dibattito e di discussione sugli equilibri locali, comune per comune. In quest’ottica la prima rappresentanza della Lega a muoversi è quella di Comano Terme, che è anche l’unico gruppo consiliare giudicariese targato ufficialmente “Lega Trentino”.

Domani la prima uscita ufficiale, a Comano Terme, con l’incontro pubblico con i cittadini alla sala pluriuso di via Cesare Battisti (sopra la stazione autocorriere). La Lega dialoga con i cittadini alla presenza del segretario provinciale della Lega, Mirco Bisesti, il deputato delle Giudicarie Diego Binelli, il segretario sezionale Mariano Festi, la referente locale Cinzia Parisi con i consiglieri comunali di Comano Terme.

Cinzia Parisi è reduce dalla positiva prova alle politiche, dove la candidata della Lega aveva raggiunto un rispettabile sesto posto nella lista, da autentica outsider alla prima prova, raggiungendo a Comano Terme dove è capogruppo la percentuale del 46 %: «Nel nostro incontro pubblico, tutti i cittadini sono invitati a partecipare per esprimere le loro idee sullo sviluppo locale, per il futuro di Comano Terme, sulle prospettive per un rilancio anche della nostra valle».

Per il week end della settimana prossima, la Lega organizza degli incontri-gazebo in tre località, sempre dalle ore 14 alle 18: venerdì 14 a Tione di Trento piazza Cesare Battisti, sabato 15 a Comano Terme, domenica 16 a Pinzolo, piazza Collini. G.RI.













Scuola & Ricerca

In primo piano