fiavé 

I donatori Avis delle Esteriori sono chiamati  all’assemblea

FIAVÉ. Fine settimana dedicato all’assemblea ordinaria dei soci dell’Avis comunale Giudicarie Esteriori che si terrà con inizio fissato per 19.30 all’Hotel “Rosa Alpina” Ristorante di Stumiaga.La...



FIAVÉ. Fine settimana dedicato all’assemblea ordinaria dei soci dell’Avis comunale Giudicarie Esteriori che si terrà con inizio fissato per 19.30 all’Hotel “Rosa Alpina” Ristorante di Stumiaga.

La serata organizzata dal direttivo dell’Avis comunale Giudicarie Esteriori, guidato dal presidente Alfonso Sottini, prevede in particolare la presentazione delle note di sintesi sull’attività svolta dai donatori della sezione nel corso dello scorso anno. Ci sarà quindi la presentazione del bilancio consuntivo 2018 e del bilancio preventivo 2019, la relazione dei revisori dei conti e, infine, l’elezione dei delegati all’Associazione equiparata regionale.

Nella parte straordinaria dell’assemblea è in programma la presentazione, discussione e quindi approvazione dello Statuto di adeguamento dell’Avis al Terzo Settore.

La sezione informa che ogni socio può essere delegato da un altro socio e che però non è ammessa la presentazione di più di una delega.

Seguirà ovviamente la tradizionale cena offerta dall’associazione. (r.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Cassa Rurale Vallagarina: bilancio approvato all’unanimità

La raccolta complessiva, nel corso del 2023, ha raggiuto 1 miliardo 295 milioni di euro. Nel confronto con il 2022 l’incremento è stato di 40 milioni di euro. Nel corso dell’anno sono stati erogati 80 milioni 600 mila euro di nuovi prestiti


Claudio Libera