castel condino 

Con la Pro loco una domenica all’insegna delle mascherine

CASTEL CONDINO. Per iniziativa della Pro loco anche Castel Condino ha un suo Carnevale. La manifestazione è in programma per il pomeriggio di domenica 3 marzo.Si inizierà già alle 11 di mattina lungo...



CASTEL CONDINO. Per iniziativa della Pro loco anche Castel Condino ha un suo Carnevale. La manifestazione è in programma per il pomeriggio di domenica 3 marzo.

Si inizierà già alle 11 di mattina lungo le strade con la banda San Giorgio. Gli orchestrali castellani, che indosseranno per l'occasione la solita divisa azzurra, eseguiranno brani orecchiabili dagli stessi ragazzini. Poi alle 12 il tradizionale pranzo con maschera: un intrattenimento che fa contenti non solo i bambini ma anche i famigliari al seguito. «La gente sembra interessata all'iniziativa anche perché quella vestizione è destinata ad animare la giornata», dicono Roberto Bagozzi e Alessandro Bagozzi rispettivamente presidente e suo vice della Pro loco.

La manifestazione gode anche del placet del sindaco Stefano Bagozzi. «Nonostante si tratta di una piccola comunità animazioni simili aiutano a fare aggregazione ed è per questo che come amministrazione siamo vicini e sosterremo quanto andrà a fare sia la Pro loco che altre associazioni». (a.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano