Calcio Bleggio, che stagione La soddisfazione di Salizzoni

CAVRASTO. Terminati i vari campionati, il bilancio per il sodalizio del Calcio Bleggio è positivo. Terza assoluta la formazione di Prima categoria e promossi i bleggiani nel “calcio a 5” in serie C1....



CAVRASTO. Terminati i vari campionati, il bilancio per il sodalizio del Calcio Bleggio è positivo. Terza assoluta la formazione di Prima categoria e promossi i bleggiani nel “calcio a 5” in serie C1. Soddisfatto il presidente Mario Salizzoni.

I vari campionati calcistici hanno in pratica chiuso i giorni scorsi i battenti per la pausa estiva per un meritato riposo. Per il sodalizio rossoazzurro del Calcio Bleggio del presidente Mario Salizzoni non sono mancate le soddisfazioni. In particolare la formazione militante nel girone “A” di Prima categoria ha chiuso al terzo posto assoluto allenata dal duo Michele Rocca – Cristian Malacarne (dietro solamente alla Ravinense e ai “cugini” del Tione) a quota 49 punti, sfiorando il secondo posto che consentiva gli spareggi per essere promossi in “Promozione” e nel “calcio a 5” con i bleggiani (reduci dalla scorsa stagione dalla promozione in “C2” e ora promossi in “C1”) allenati da Ivan Giardini (con il record di 13 vittorie consecutive nel 2017), che alla fine hanno perso lo spareggio con l’altra capolista Lagarina a quota 79 a Trento per 5 a 3, ma ugualmente è stata promossa di diritto. Ovviamente il presidente Salizzoni è molto contento di queste belle affermazioni (quella di Prima categoria con la squadra che non è stata seconda a nessuno) come naturalmente non dimentica i buoni risultati nel settore “giovanile” con “Esordienti” nel girone “M” affidati a Ermes Fusari e Nicola Festi, “Pulcini Autunnali” nel girone “H” affidati a Riccardo Albertini e Massimiliano Caliari, “Primi Calci” e “Piccoli Amici”. Certamente ci vorranno dei rinforzi come ha detto il presidente Salizzoni in particolare per la formazione di prima categoria e del “Calcio a 5”. (r.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»